L’AntiDiplomatico Canali Telegram

1° in Politica Internazionale

View in Telegram

Recent Posts

❗️❗️ UNA GRANDE ESCLUSIVA DE L'ANTIDIPLOMATICO ❗️❗️

Un viaggio per gli Stati Uniti per mostrarvi l'America sconosciuta: tutto quello che non vi raccontano del ventre molle dell'Impero prima delle elezioni

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-reportagesanta_fecosa_resta_del_sogno_americano_nella_disneyland_messicana/56082_57311/
il Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres è arrivato a Kazan, in Russia, per partecipare al vertice dei BRICS .

Durante i colloqui a Kazan, il presidente Vladimir Putin e Guterres discuteranno del lavoro delle Nazioni Unite, della crisi in Medio Oriente e della situazione in Ucraina.
Il presidente del Parlamento lituano Viktorija Cmilyte ci tiene a ricordare, con queste parole, quello che significa per l'Italia la sua partecipazione nella NATO

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-la_lituania_chiede_linvio_di_truppe_in_ucraina/82_57290/
🤩🤩🤩

Prima giornata del Vertice #BRICS2024

@ITALIABRICS
L'uso da parte delle Forze di Difesa Israeliane dei palestinesi - spesso ammanettati e costretti a indossare le uniformi dell'IDF - come scudi umani ha spinto il più importante gruppo di difesa musulmano degli Stati Uniti a chiedere all'amministrazione Biden di indagare su quello che, secondo gli esperti, è un crimine di guerra da parte del primo beneficiario degli aiuti militari statunitensi.

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-gaza_uso_di_scudi_umani_da_parte_di_israele_scatta_la_richiesta_di_unindagine_da_parte_degli_usa/39602_57299/
❗️🇷🇺🇵🇱- "Il ministro degli Esteri polacco afferma di non escludere l'espulsione dell'ambasciatore russo", - RIA Novosti.
"John Shipton infine ha ringraziato Vladimir Putin perché è stato il primo leader che è intervenuto in difesa del fondatore di WikiLeaks."

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-il_padre_di_assange_i_media_occidentali_tradizionali_sono_uno_strumento_di_potere_delle_classi_pi_abbienti/40832_57284/
❗️❗️Il ministro delle Finanze pakistano Muhammad Aurangzeb ha dichiarato a RIA Novosti che il paese rimane interessato ad aderire ai BRICS. Il Pakistan ha presentato una richiesta ufficiale in tal senso nel novembre 2023, momento in cui Islamabad ha osservato che sperava nell’assistenza di Mosca su questo tema.

Inoltre, il funzionario ha osservato che il primo ministro pakistano Shahbaz Sharif è molto interessato a relazioni commerciali più significative con la Federazione Russa, e in generale i paesi stanno discutendo di cooperazione in una serie di settori, tra cui l'energia e l'estrazione delle risorse.

E lo stesso capo del Ministero delle finanze attende con impazienza l'opportunità di visitare la Russia, anche se il suo piano di viaggio non lo consente ancora.
📰 Il procuratore della CPI Karim Khan, accusato di "molestie sessuali" dopo aver chiesto l'arresto di Netanyahu.
❗️Le banche ucraine hanno iniziato a bloccare i conti degli evasori alla leva su richiesta degli uffici di registrazione e arruolamento militare. Lo riferisce la rivista ucraina "Strana".
❗️❗️https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-cuba_il_presidente_dazcanel_sulla_situazione_elettrica_del_paese/82_57302/
🤡🤡L’UE intende fornire 18 miliardi di euro di prestiti all’Ucraina utilizzando i proventi derivanti dai beni russi congelati. Lo ha affermato il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner.

Tass
❗️❗️❗️https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-brics_maduro_a_kazan_passo_avanti_nella_nuova_geopolitica_mondiale/45289_57308/#google_vignette
La moglie di Maduro, Cilia Flores, riceve un omaggio floreale da Putin

Tass
La resa (tragicomica) di BBC, CNN e tanti altri 🤡

https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-kazan_2024_la_resa_dei_media_occidentali_chi_ha_isolato_chi/45289_57307/
📰 SIAMO ANCHE SU WHATSAPP📰

Segui questi link e raggiungi il canale dell'AntiDiplomatico su WhatsApp.

Useremo tutti gli strumenti social finché non saremo censurati
https://whatsapp.com/channel/0029VaFBneG1iUxe1pgnBF19
❗️❗️🇸🇾/🇺🇸 NOVITÀ: Al-Mayadeen riferisce che sei missili hanno preso di mira la base statunitense nel giacimento di gas Conoco a Deir ez-Zor, nella Siria orientale.
Beirut, gli effetti dell'ultimo bombardamento sulla città, condotto poco prima delle 15 di oggi pomeriggio: condotto, come i precedenti, con ordigni di fabbricazione statunitense l'attacco ha completamento raso al suolo un edificio di dieci piani - evacuato in precedenza – a pochi metri da un posto di blocco dell'esercito libanese e dal più grande parco della città, danneggiando un secondo edificio e incendiandone un terzo a poca distanza. Danneggiato. insieme a diverse decine di veicoli, anche un cimitero adiacente colpito dai calcinacci proiettati dall'esplosione. La conta delle vittime prosegue mentre sono attesi altri attacchi aerei già nelle prossime ore.

⚡️ Segui il canale Telegram ⚡️https://t.me/mauriziovezzosi
See more posts

View in Telegram

Telegram Channel
TeleSearch Telegram Search